capodannomantova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Mantova e provincia

Locali notturni e discoteche a Mantova

Scegliere tra le migliori discoteche, concerti e possibilità musicali, ballo e divertimento offerte da i locali notturni di Mantova

Data Pubblicazione:

capodanno in discoteca a Mantova e provinciaPassare il capodanno in discoteca è una delle scelte preferite dei giovanissimi e dei giovani.

 

Ritrovarsi con gli amici oppure andare direttamente con il partner, ma anche da soli per cercare di conoscere altre persone, ballare al ritmo della musica dei DJ live che suonano per intrattenere gli ospiti, gustare un cocktail preparato dalle mani di barman sapienti ed esperti.

 

Luci, colori, musica e divertimento, queste sono le parole chiave per potersi divertire e per poter passare un capodanno in discoteca o, più in generale, in un locale notturno.

 

La città di Mantova propone tutta una serie di interessanti discoteche e locali dove poter passare un qualunque fine settimana oppure uno degli eventi più particolari ed attesi dell’anno, come può essere appunto il capodanno.

 

I locali notturni Mantova e le discoteche Mantova per capodanno organizzano eventi appositamente pensati per il divertimento massimo delle persone che vogliono passare l’ultima notte dell’anno in questa maniera particolare.

 

Tra i vari locali dove passare il capodanno in discoteca a Mantova possiamo vedere il Mascara Music Village, sicuramente la discoteca più grande della provincia lombarda, con 3.500 mq di interno e 5.000 mq di esterno.

 

Ci sono 5 sale da ballo, 11 bar, oltre a ristoranti e pizzerie, negozi e tanto altro.

 

Le 5 sale sono la Live room, dove performano le band attuali e passate, la sala Vanità, con un’ambientazione decisamente stupenda, la sala House Club, per gli amanti di questa tipologia di musica, la sala Lemon, che nei giorni venerdì e sabato ospita i migliori maestri di bachata, di musica latina e di salsa cubana e portoricana, e la sala Diva, che propone musica anni ’60, ’70 e ’80, per i nostalgici e per tutti coloro che vogliono fare un tuffo nel passato per vedere come era la musica da discoteca in questi tempi passati.

publisher
back to top