Divertirsi a Mantova

Stile di vita, bere mangiare ballare, i locali notturni , come divertirsi a Mantova

divertirsi a Mantova, mangiare bere localiLa città di Mantova è una delle più interessanti, nel nostro paese, per quanto riguarda la cucina.

 

Sono tanti i piatti tipici che si possono gustare in un soggiorno durante questa città lombarda, in ogni periodo dell’anno, Capodanno compreso.

 

Mangiare e bere Mantova è una cosa molto facile grazie ai tanti ristoranti ed osterie che si susseguono per le vie del centro città, tutti locali in grado di far gustare all’ospite prodotti genuini, realizzati secondo la classica tradizione.

 

L'Osteria Ochina Bianca, nel cuore del centro storico cittadino, fa dei tortelli alla zucca assolutamente deliziosi, così come il ristorante Al Leoncino Rosso” arricchito internamente con tutta una serie di coloro che ricordano la Mantova del rinascimento.

 

Se sei alla ricerca di un’atmosfera romantica, per trascorrere magari un capodanno in compagnia del proprio partner, il ristorante Acquadolce è decisamente la soluzione migliore, anche grazie al panorama che permette di ammirare.

 

Dopo la cena, la città propone tutta una serie di musica locali Mantova, dove poter ballare in compagnia per tutta la notte. Sono dei veri e propri ritrovi per il fine settimana invernale (ma non solo) dei giovani mantovani, anche coloro che fanno vita universitaria.

 

Infine, la città propone interessanti locali notturni Mantova e provincia, dove potersi divertire andando contemporaneamente alla scoperta di altri paesini nelle vicinanze.

 

I divertimenti, sia del giorno che della notte, sono aperti praticamente a tutti, dai mantovani che ogni giorno abitano in questa affascinante città, fino anche ai turisti, che invece arrivano per qualche giorno per andare alla scoperta delle bellezze mantovane e per festeggiare alcuni avvenimenti particolari, come il già citato capodanno.

 

Se non sei mai stato a Mantova, possiamo dirti che vale sicuramente la pena venire, almeno una volta, sia da un punto di vista estetico (monumenti e cose da vedere) che da un punto di vista culinario.

Per Informazioni:

info@capodannomantova.com

Agriturismi Mantova

Nessun content