capodannomantova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Mantova e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannomantova.com

Capodanno a Mantova alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le migliori offerte per Capodanno a Mantova con accesso SPA, centro termale o accesso area benessere con relax

In che modo festeggiare nel migliore dei modi la notte di capodanno con le proposte che comprendono i servizi di terme, spa, relax benessere, a Mantova e zone vicine. Scopri qui sotto alcune delle nostre proposte.

Vedi anche:

Se vuoi ottenere informazioni aggiuntive sulle proposte con terme, accesso SPA, o area relax per benessere, per la notte di Capodanno a Mantova e zone vicine, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

Per un Capodanno piacevole e rilassante in compagnia del proprio partner o per divertirsi e prendersi cura di sé con gli amici o con la propria famiglia, le terme, una spa o un centro benessere sono senza dubbio la scelta più adatta. A Mantova e provincia ci sono tantissimi centri dove vivere esperienze di puro benessere tra percorsi, massaggi e trattamenti vari. Tra un massaggio e l’altro riuscirete a girare il centro di Mantova e conoscere le principali attrazioni della provincia come il Palazzo Ducale, l’enorme residenza della famiglia Gonzaga dal 1328 al 1707, il Castello di San Giorgio, dove si può ammirare anche l’opera più importante di Andrea Mantegna, la Basilica di Sant’Andrea, un capolavoro dell’architettura rinascimentale ad opera di Leon Battista Alberti, il Palazzo Te, una villa rinascimentale destinata allo svago dei Gonzaga che oggi ospita il Museo Civico e del Centro Internazionale d’Arte e di Cultura, e la Rotonda di San Lorenzo, la chiesa più antica della città costruita in modo simile alla chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Quali sono i centri termali o SPA a Mantova e provincia?

La città di Mantova offre innumerevoli spa sia in centro sia in zone più periferiche, come il centro benessere che propone tantissime tecniche di massaggio in ambientazioni esclusive o trattamenti corpo specifici oltre a trattamenti estetici e programmi personalizzati o come quello che propone percorsi, trattamenti e pratiche di culture del benessere all’avanguardia fondate su antiche tradizioni. Si possono trovare bellissime spa anche a Bagnolo San Vito con riservati spazi ricercati e lussuosi circondati dai toni caldi del legno o da raffinati toni cromatici di pietra e marmo. A Pilastro ci si potrà dedicare al benessere di corpo e mente con un’infinità di trattamenti per viso e corpo in un ambiente composto da aree relax, saune, docce e stanze dedicate ai massaggi. Inoltre, a circa quindici chilometri da Mantova, è situato un grande centro termale, con acqua ipertermale sulfurea clorurato – sodica, immerso nel Parco naturale del Mincio, dove gli specialisti potranno valutare ogni singolo caso e fornire un ciclo di cure personalizzato.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Mantova e provincia?

Durante la vostra vacanza a Mantova potrete concedervi un soggiorno speciale in una meravigliosa spa del centro storico scegliendo tra i pacchetti disponibili l’offerta che comprende una notte in suite con prima colazione, bottiglia di champagne in camera e una cena degustazione oltre a un percorso benessere di tre ore con sauna, docce emozionali, bagno turco e un massaggio di coppia allo champagne. Dopo aver visitato la città, iniziate ad esplorare i dintorni e i paesi limitrofi e a Bagnolo San Vito potrete fermarvi per un’esperienza rilassante in un bagno di vapore rigenerante dove è possibile scegliere uno dei quattro percorsi tra musica, colori e aromi oppure a Pilastro lasciatevi coccolare da mani esperte con massaggi antistress per la diminuzione della tensione nervosa, massaggi aromatherapy con essenze di piante e fiori o massaggi sonori con l’utilizzo delle campane tibetane. Per finire, andate a visitare Goito dove si trova il famoso ponte della gloria sul Mincio e fermati nell’oasi termale immersa nel Parco Regionale del Mincio. Qui potrete effettuare numerosi tipi di trattamenti tra cui bagni termali con immersione in acqua a temperatura tra i 35° e i 37°, percorsi vascolari, inalazioni caldo umide, areosol, idromassaggi, trattamenti con lampade UVA e UVB e docce nasali micronizzate.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Mantova e provincia?

Se siete stanchi di passare il Capodanno tra i soliti veglioni e cenoni allora un’ottima alternativa è quella di passare l’ultima notte dell’anno alle terme o in una spa. Le coppie potranno vivere un’esperienza di puro romanticismo e relax aspettando la mezzanotte immersi in una calda piscina, mentre i gruppi di amici o le famiglie si divertiranno a brindare tutti insieme in una vasca idromassaggio. Oggi, infatti, ci sono tantissime strutture che proprio per la notte di Capodanno organizzano degli eventi speciali con offerte dedicate. L’unica cosa che dovrete fare è prenotare con un certo anticipo perché i posti sono limitati e sempre più persone preferiscono trascorrere il capodanno nella tranquilla pace di una spa tra piscine, saune e docce con aromaterpia e cromoterapia.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
7085
back to top