capodannomantova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Mantova e provincia

Ristoranti Capodanno Mantova e dintorni

Cerca i migliori Ristoranti per mangiare e festeggiare capodanno a Mantova e provincia

Il nuovo anno è un vero mosaico di tradizioni, che partono dal cenone di fine anno in ristorante a Mantova con amici e parenti, fino ai fuochi d’artificio che accolgono, tra luci, colori e rumori, il nuovo anno.

La notte del 31 dicembre è tipico per i nostri connazionali sedersi a tavola per affrontare insieme l’ultima cena del vecchio anno.

Se ti trovi nella lombarda città di Mantova, puoi anche tu prendere parte ai tanti cenoni di capodanno organizzati dai vari ristoranti e locali notturni, appositamente per festeggiare alla grande l’ultima notte dell’anno.

Tra musica, risate, bevute e prodotti tipici, potrai trascorrere veramente un capodanno da non dimenticare.

Il cenone di San Silvestro, la parte principale dei veglioni di capodanno, ti permetterà di gustare, in compagnia delle persone a cui vuoi bene, portate assolutamente deliziose, come i classici zampone e lenticchie, con tanto di purè di patate, oltre ai piatti più tipici della cucina di Mantova, come ad esempio i tortellini di zucca.

Allo scoccare della mezzanotte le feste di capodanno continuano con i bellissimi fuochi d’artificio, che accolgono il nuovo anno tra brindisi ed auguri.

Dopo le ore 12 si può continuare a festeggiare ancora, fino al mattino, scegliendo tra un giro in centro per le strade e le piazze di Mantova, prendendo parte a tutti gli eventi che il comune mantovano ha organizzato per i turisti e per i residenti, oppure andando in una discoteca o in un locale notturno, dove si può ballare sulle note degli ultimi tormentoni musicali, fino al mattino ed anche oltre.

Venire a Mantova per il capodanno è un’esperienza ancora migliore se hai la possibilità di rimanere per qualche giorno, alloggiando in un hotel o in un appartamento, per andare alla scoperta delle più belle attrazioni e monumenti che la città stessa ha da offrirti.

Di seguito alcuni consigli e possibilità per scegliere al meglio come festeggiare il nuovo anno con il cenone di capodanno al ristorante:

  • Cenone in Ristorante in centro città + festa in piazza
  • Cenone in Ristorante con Veglione e Musica tutto nella stessa Location
  • Cenone in Ristorante con Veglione e Musica + pernottamento di una o più notti in Hotel convenzionato

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top