capodannomantova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Mantova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Mascara Mantova

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Mantova, Viale della Favorita, 17 46100 MN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Mascara è una nota discoteca di Mantova, punto di ritrovo per gli amanti della musica e del ballo. Oltre che a scatenarsi in pista al Mascara si può anche cenare.

Il locale è infatti dotato di un ottimo ristorante che offre ai propri clienti pacchetti pizza, cena o grill. Un luogo ideale dunque per trascorrere una serata in piacevole compagnia e all’insegna della musica e del divertimento.

LOCATION

La Discoteca Mascara di Mantova è uno dei luoghi simbolo della vita notturna e della movida della zona. Curato fin nei minimi dettagli, il locale si compone di diverse aree.

Oltre agli spazi riservati al bar e alla ristorazione, ci sono infatti la Live Room dedicata alla musica dal vivo e all’orchestra.

Nel Sugar Privè si balla musica techno mentre la Sala Diva è quella riservata alle serate con musica Anni ‘70, ‘80 e ‘90. Infine la Sala Lemon con la sua pista su cui si scatenano i ballerini sulle note della musica latino americana.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La discoteca è aperta tutto l’anno

Dove si trova?

Il Mascara si trova a Mantova, in viale della Favorita 17. Per arrivare, dallo svincolo Verona Nord seguire per Mantova-Modena e uscire a Mantova Nord per poi seguire per Brescia per circa 5 km fino all’arrivo a destinazione.

Target del locale?

La discoteca Mascara è per tutti

Tipologia di eventi?

Dj set, Ristorante

La discoteca Mascara di Mantova, aperta tutto l’anno, organizza serate di ogni genere e propone musica dal vivo, serate con musica e balli latino americani oltre che serate revival e all’insegna della musica degli anni ‘70, ‘80 e ‘90. Qui potrete anche cenare al ristorante del locale che offre pacchetti pizza, cena o grill.

Tipo di Musica?

Latino americano, Dance, Musica Anni ‘70, Musica Anni ’80, Musica Anni ‘90, Musica Commerciale, Techno.

MAPPA LOCATION

back to top