capodannomantova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Mantova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Jolly Club Mantova Roncoferraro

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Roncoferraro, Strada Andrea Costa, 15 46037 MN (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeLatino AmericanoMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Jolly Club di Mantova è uno storico locale in cui si suona musica dal vivo e si balla durante le serate pensate apposta per gli amanti della musica e dei vari generi di danza. Il club è diventato negli ultimi anni un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della musica in quanto ogni sera viene proposto un intrattenimento speciale con musica dal vivo, balli di gruppo e eventi speciali.

LOCATION

Il Jolly Club si trova ad appena 15 minuti dall’uscita Mantova Nord, in località Roncoferraro. Il locale si sviluppa attraverso diverse sale, come la Sala Live e la Sala King. Il club dispone anche di un giardino estivo con servizio bar.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Jolly Club è aperto tutto l’anno. Il locale organizza serate il venerdì, il sabato e nei giorni prefestivi.

Dove si trova?

Il Jolly Club si trova in via Costa 15, località Roncoferraro, in provincia di Mantova. Il locale si trova all’incirca a 15 minuti dall’uscita Mantova Nord.

Target del locale?

Il locale è aperto a tutti.

Tipologia di eventi?

Durante tutto l’anno il Jolly Club di Mantova è aperto al pubblico e offre serate di divertimento e spensieratezza all’insegna della musica e della buona compagnia. Il locale propone musica dal vivo con orchestra, balli di gruppo, serata liscio, serata latino americano, appuntamenti revival e dj set. Tra gli eventi proposti spiccano I remember yesterday e Disco 54. Le prime sono serate in cui vengono proposti i video originali delle canzoni e le seconde invece hanno come protagonisti i brani che hanno reso celebre la musica degli anni ‘70 e ‘80. Il locale si avvale inoltre di partner prestigiosi come Radio Pico e Radio Studio Più.

Tipo di musica

Disco music, Dance, Musica dal vivo, Latino Americano

MAPPA LOCATION

back to top