capodannomantova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Mantova e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Vanita Club Mantova Foto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Mantova, Viale della Favorita, 17 46100 MN (Mappa)
  • Musica CommercialeHouseHip HopReggaeton

DESCRIZIONE

Il Vanità Club è una rinomata discoteca di Mantova. Il locale si trova in via della Favorita 17 ed è un punto di ritrovo per gli appassionati di musica della zona e non solo.

Durante tutto l’anno si organizzano eventi e serate con dj set con musica di vario genere: hip hop, reggaeton e commerciale.

Non solo musica però. Qui infatti potrete anche cenare e godere il piacere di una serata in ottima compagnia.

LOCATION

Il Vanità Club di Mantova è uno dei locali più frequentati e gettonati della zona. Qui infatti arrivano anche giovani da Verona, Modena e Brescia in cerca di divertimento. Il locale è ampio e moderno. Oltre al bar e alle piste da ballo c’è un’ampia area riservata alla ristorazione.

Il club offre infatti la possibilità di cenare presso il proprio ristorante che fornisce anche servizio di grill e pizzeria. Ogni sera si può cenare a partire dalle 21:00, scegliendo tra menù fisso o alla carta.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

La discoteca Vanità Club è aperta tutto l’anno con una ricca programmazione di eventi sia nella stagione estiva che in quella invernale.

Dove si trova?

Il Vanità Club Disco si trova a Mantova, in via della Favorita 17. Per arrivare, dallo svincolo Verona Nord seguire per Mantova- Modena e uscire a Mantova Nord. Proseguire poi per Brescia per circa 5 km.

Target del locale?

Locale adatto a tutti.

Tipologia di eventi?

Dj set, Ristorante

Il Vanità Club di Mantova organizza tutto l’anno dj set e serate a tema. Nel locale ci si può scatenare sulle piste sulle note di musica commerciale, reggaeton o hip hop. Il Club offre anche un ampio servizio di ristorazione curato fin nei minimi dettagli.

Tipo di musica?

House, Hip Hop, Reggaeton, Musica 360 gradi e Musica commerciale.

MAPPA LOCATION

back to top