capodannomantova.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Mantova e provincia

in Eventi
1/1
Mercatini di Natale a Mantova e Provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Mantova, MN
  • Data DA mercoledì 25 dicembre 2019
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Mantova è una delle piccole città più belle d'Italia e d'Europa e il Natale potrebbe essere l'occasione ideale per conoscerne le tante bellezze storiche, artistiche ed architettoniche.

Non solo: a Natale la città diventa particolarmente vivace e godibile grazie all'organizzazione di eventi di vario genere e all'impegno per renderla ancora più accogliente e piacevole.

Il grande albero, le luminarie in ogni via e piazzetta e gli addobbi a tema che ne vestono ogni angolo, conferiscono a Mantova un'atmosfera da favola.

E se appartieni anche tu alla folta schiera di persone che non sa resistere al richiamo dei tradizionali mercatini di Natale, allora sei davvero nel posto giusto: i mercatini natalizi di Mantova e della sua provincia sono fra i più attraenti e ricchi della regione.

Esposti nei deliziosi e caratteristici stand in legno infatti, è possibile trovare ed acquistare una gran varietà di prodotti, da quelli gastronomici all'artigianato tipico, passando per profumi, erboristeria, bigiotteria, oggettistica per la casa, abbigliamento e molto altro ancora, una vera goduria per i patiti dello shopping natalizio.

Dunque copriti bene (a Mantova d'Inverno fa piuttosto freddo!) e inizia il tuo tour fra i bellissimi mercatini di natale a Mantova e provincia.

PROGRAMMA

Per quest'anno segnaliamo:

Per la città di Mantova:

Dal 19 novembre al 26 dicembre 2022 tornano in Piazza Virgiliana a Mantova i tradizionali mercatini di Natale.

 

Ai mercatini sarà possibile fare acquisti nelle oltre 60 casette in legno. L’inaugurazione è prevista per sabato 19 novembre 2022.

back to top